Cos’è la versione Premium?

La versione Premium di MyAuto ti permette di accedere a molteplici funzionalità che la versione free non include.

– Oltre che dall’app, puoi accedere alla più comoda versione desktop. Sia per Pc che Mac
– Gestisci fino a 3 veicoli, ma puoi aggiungerne tanti altri
Notifiche via email oltre alle notifiche Push
– Aggiungi fino a 5 Patenti e le relative notifiche
– Ricevi notifiche Push e Email giornaliere delle multe non pagate fino a quando non verranno contrassegnate come tali.
– Creazione, stampa e download di report personalizzati per le spese di un singolo Professionista
– Aggiungi facilmente e ad un prezzo vantaggioso un nuovo Veicolo al tuo account!

Cancellazione Account

Vuoi disiscriverti? Che peccato!
E’ possibile richiedere la cancellazione di tutti i propri dati presenti su MyAuto ai sensi del Dlgs. 196/2003 in materia di trattamento dei dati personali. Per richiedere è cancellazione dei propri dati è necessario inviare una mail a info@myautoapp.it dall’indirizzo email con il quale ci si è registrati a MyAuto, con oggetto “Disiscrizione”. Aggiungi il motivo della tua cancellazione, se vuoi, ci aiuterai a migliorare i nostri servizi. Il nostro staff provvederà alla cancellazione in brevissimo tempo, dandone conferma sempre tramite mail.

Esci dall’App

Per fare il log out dal tuo account è sufficiente cliccare sulla voce “Esci” dalla Dashboard e confermare toccando “Ok”.

Dati personali

Dalla sezione “Account” della Dashboard, puoi cliccare su “Dati Personali” per gestire tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.

Perchè non ricevo le notifiche push?

La mancata ricezione può essere attribuita ad un problema di temporaneo rete o ad un problema del dispositivo.
Controllare di aver abilitato la ricezione delle notifiche push per MyAuto dalle impostazioni dello smartphone. Riprova ad inserire nuovamente una notifica personalizzata per provarne la ricezione. Se ancora non funziona scrivi una mail a info@myautoapp.it